La prima casa propria è sempre un grande traguardo e si vogliono fare le cose fatte per bene! Durante la fase di progetto della ristrutturazione avava le idee ben chiare per la zona notte ma era in crisi per il progetto d’arredo della zona living, cucina e su come organizzare il grande ingresso.
Ho elaborato due progetti Geometric Grege e Gree&Grey che si differenziano oltre che dalla palette colori anche nella suddivisione cucina e soggiorno. Ho cercato di sviluppare due moodboard con palette colori al maschile.
Oggi vi mostro il “Geometric Grege” che non è altro che un arredo studiato sui colori del grigio, beige con un tocco di avio ed il tutto scaldato dal pavimento in parquet rovere.
Geometrie sobrie ed eleganti caratterizzano il setto di parete che divide la cucina dal salotto.
Grazie al generoso ingresso dello stato di fatto abbiamo potuto ricavare una stanza in più adibita a studiolo senza farci mandare ripostiglio e guardaroba. La zona giorno con ingresso è di 38 mq.
Il progetto d’interni acquista grande valore grazie alla scelta dei colori e della carta da parati geometrica che riassume tutti i colori della casa.
A breve la variante di progetto living “Green&Grey” dai colori più audaci e saturi.
bellissimo progetto…
http://www.serlam.it
Progetto lineare pulito e preciso. Una bella zona studio in una posizione “lontano” dalla zona living vera e propria. La pianta non prevedeva poi grosse possibilità in termini di posizionamento degli arredi… la differenza in questi casi la fanno i colori e i rivestimenti. Molto carina la soluzione carta da parati sulla parete.