DESIGN D’AUTORE alla portata delle vostre tasche

Un pezzo d’arredo dei designer che hanno fatto la storia è capace di dare quel tocco speciale in qualsiasi casa, sia che l’arredo sai moderno, shabby o classico il design d’autore fa la differenza.

Capolavori del design del 1900 dalla famosa sedia DSW di Charles Eames alla lampada scultorea Artichoke di Poul Henningsen, alla maestosa e amata Lampada ad Arco di Achille Castiglioni sono stati per molto tempo ambiti ma poco accessibili per il loro costo elevato, d’ora in poi potrete pensare di inserire nelle vostre case le Icone del Design a prezzi accessibili grazie a Voga.com

VOGA® produce copie d’autore perfette e fedeli al progetto originale del designer che li ideò un tempo, vi state chiedendo come sia possibile? La risposta ci viene data da Voga spiegandoci che rispetta la legge britannica sul Copyright e sulla riproducibilità delle opere di design: nel Regno Unito dopo 25 anni anni è legale riprodurre articoli di design e di arredamento da progetti originali. Ed è per questo che i nostri clienti italiani hanno tutta la sicurezza e tranquillità di comprare legalmente pezzi di design, che evidentemente non potrebbero acquistare legalmente in Italia, se non dalle aziende che hanno acquistato il diritto del marchio su quel prodotto, e dunque con prezzi spesso 9 volte superiori ai nostri.

chaiseling-mies-van-de-rohe

Mies Van der Rohe

chair-eames

Charles Eames

lampada-arco-castiglioni

Achille Castiglioni

lampada-jacobsen

Arne Jacobsen

 

ed ora via con “L’Interior Design D’autore”! Se non sapete che pezzo inserire o dove inserirlo saremo lieti di aiutarvi.

 

fonte immagini: Pinterest

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...