Da foglio a quadro in poche mosse: OpenBox

In un momento di massima espressione creativa ho aperto la mia scatola impolverata di acquerelli (non li usavo da circa 15 anni), ho preso foglio e pennello e ho cercato di ricordare quanto appreso alla scuola d’arte e devo riconoscere, con un pizzico di soddisfazione, che in pochi minuti mi è uscito qualcosa di molto carino. Caso ha voluto che, poco dopo, abbia ricevuto una mail, in cui mi veniva proposto un nuovo progetto e si trattava proprio di fogli da disegno molto particolari. Infatti, si tratta di un album da disegno i cui fogli, con poche pieghe, si chiudono in modo tale da formare un quadro pronto per essere appeso.

L’idea del Designer Filippo Il Prota permette a tutti noi di essere creativi e di poter arredare le nostre pareti con dei veri quadri personalizzati, spendendo poco e coinvolgendoci personalmente nella creazione del prodotto.

E’ perfetto per i bambini, quanti di voi hanno i disegni dei propri figli attaccati alle pareti o al frigorifero? Con Open Box i vostri piccoli Picasso possono dipingere e in pochi gesti vedere i loro capolavori diventare dei quadri in 3 dimensioni, che dire, lo voglio!? Gli album da 10 fogli sono già acquistabili a questo indirizzo https://www.indiegogo.com/projects/openbox-foldable-art.
Perciò, se volete sfogare la vostra vena creativa, questa è un’ottima occasione per farlo: potrete usare pastelli, acquerelli, pennarelli, tempere, evidenziatori, penne e, perché no, fare anche un collage di foto, bottoni o tessuto e poi con semplici pieghe et voilà, l’opera è appesa.
Ovviamente, dopo aver scoperto questo foglio magico, non ho resistito alla curiosità di provare,  per riempire di “opere d’arte” le mie pareti e quelle dei miei amici.
Ottima idea regalo, originale, personale e low budget.
Amici preparatevi e fate spazio sulle pareti!

20141006085438-PARETE_INDIEGOGO

20141005082554-01

 

 

 

20141005090544-24 20141005090555-39

 

20141009172519-hiworks

 

ed ora vi saluto che gli acquerelli mi aspettano…

Annunci

One thought on “Da foglio a quadro in poche mosse: OpenBox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...