Abbiamo voglia di cambiare ma non vogliamo metter mano al portafoglio per un intero arredo? Beh in realtà possiamo cambiare look ai nostri mobili creando suggestioni sempre nuove senza cambiare arredo e senza svuotare il salvadanaio…vi state chiedendo come?”I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA” quante volte ce lo siamo sentito dire… ed è proprio così!
Vi ricordate quell’armadio o quel comò con poca personalità, che quando li avete acquistati vi sono piaciuti tanto proprio per il loro stile minimale ed essenziale ma che oggi, diciamolo… vi annoiano e vi sembrano banali? Ecco, in questa situazione basta rinnovarlo scegliendo e mixando questi materiali: nuove maniglie, vernice colorata, carta da parati, parti di riciclo.
Consiglio prima di tutto di riconoscersi in uno stile per la “nuova” stanza cosi da cambiare tessuti, dettagli e suppellettili in armonia e conferire un reale newlook alla vostra noiosa stanza.
Con questo post vogliamo dare anche un caloroso benvenuto al nostro NUOVO PARTNER TUTTOFERRAMENTA.IT sul quale potrete trovare molto materiale per rinnovare i vostri mobili, darvi al fai da te o acquistare complementi d’arredo. Vi terremo aggiornati su progetti, promozioni e tanto altro.
Ed ora basta parole e spazio alle immagini!!!

ogni giorno scrivi il tuo pensiero! vernice lavagna è bellissima idea da utilizzare non solo sui muri “via http://www.apartmenttherapy.com”
come sempre per info o domande scriveteci a progetti@may