Un albero in casa ed è subito Natale!… ma quale albero? Anche in casa MayDay è arrivato il momento di dedicarci agli addobbi per le prossime festività, e in particolare all’antica tradizione dell’albero (che alcuni fanno addirittura risalire al primo mercatino dell’Avvento di Tallinn, nel 1441!). Certo, il tipico abete con palline e luci avrà sempre quell’intramontabile fascino, che a molti ricorda le feste dell’infanzia, ma a noi di MayDay piace anche giocare con la tradizione, quindi lasciamo che la nostra curiosità ci guidi tra idee alternative e qualche spunto di provocazione. E se il vostro cruccio è lo spazio, perché nel vostro bilocale non c’è più posto per uno spillo, nella nostra ricerca abbiamo pensato anche a voi.
In questa indagine ci siamo affidati al web, e la creatività della rete non ci ha certo delusi! Ci sono idee per ogni gusto e necessità, per ogni portafoglio e per ogni stile. Abbiamo poco spazio ma all’albero non sappiamo rinunciare? La risposta è la parete: possiamo realizzare in tanti modi un albero bidimensionale, senza rinunciare a nulla per la nostra atmosfera natalizia. Se invece abbiamo un occhio di riguardo per la gola e ci piace qualcosa da… sgranocchiare, allora al posto delle palline possiamo decorare con biscotti, cioccolatini o caramelle. Se poi non ne volete sapere di comprare addobbi e il fai da te non è proprio nelle vostre corde, allora potete semplicemente “riordinare” i vostri libri a formare la sagoma di un albero…
E sotto l’albero? Volete un’idea regalo originale e personalizzata? Regalare una consulenza d’arredo è facile, inedito e poco ingombrante. Sfogliate le nostre taglie di progetto in base al vostro budget e contattateci, avrete per biglietto d’auguri un nostro buono regalo. Se invece tutta questa creatività vi ha fatto venire voglia di regalare un nuovo look alla vostra casa o ri-arredare uno spazio, e volete un nostro aiuto, basta scriverci!!
Ed ora cominciamo!
Un saluto dallo staff Mayday Casa.